LANDSCAPE, FOTOGRAFO DI PAESAGGIO

IVAN MACCAGNO | LANDSCAPE, FOTOGRAFO DI PAESAGGIO

Essere un fotografo di paesaggio significa saper cogliere le sfumature che avvolgono il mondo che ci circonda.

Luci, colori, materiali e sensazioni, grazie all’estro creativo del fotografo e alla tecnica, possono dare un tocco unico ed originale allo scatto fotografico; la difficoltà che si incontra nel fotografare un paesaggio consiste soprattutto nel riuscire a cogliere l’attimo, il momento in cui la natura o la città, con i loro dettagli e sfumature, rendono lo scatto fotografico un’autentica emozione.

Ivan Maccagno, titolare dello studio fotografico “Le stanze di via Veneto” di Busca (Cuneo), grazie all’esperienza maturata negli anni e ai corsi di perfezionamento di settore seguiti, oltre ad occuparsi di foto di matrimoni, pubblicità e manifestazioni, è specializzato come fotografo di paesaggio sia di contesti urbani, sia di ambienti selvaggi e naturali.

La fotografia è da sempre sinonimo di arte e sperimentazione, dove anche solo una piccola variazione di luce, può regalare una visione del tutto diversa dell’attimo che si sta vivendo. Le nuance del sole al crepuscolo, o le tonalità della luna piena nel cuore della notte, possono donare allo scatto fotografico una visione completamente differente della scena che si sta vivendo.

Unendo la creatività e i servizi di post produzione messi a disposizione delle “Le stanze di via Veneto”, il fotografo di paesaggio Ivan Maccagno è pronto a “rubare” uno scatto ricco di passione e di vita vissuta.
Fotografo Matrimonio Cuneo Ivan Maccagno Busca